19 anni della Cotogni

20 Gennaio 2016 a 30 Gennaio 2016 9.00 - 9.00

thumb_IMG_7741_1024Oggi 20 gennaio, l’Associazione Antonio Cotogni compie 19 anni.

Evocare il cammino compiuto in questi anni, non è facile.

E’ vero abbiamo realizzato molti progetti, e anche se non siamo riusciti a realizzarli tutti, sicuramente li proporremo, perché fanno parte della nostra storia e del nostro impegno.

Salutiamo chi non c’è più, ma vive nella nostra memoria: Stefania Quaranta, Franco Puccinelli e la nostra grande amica Magda Olivero.

Salutiamo tutti i cantanti che hanno studiato nel nostro laboratorio classico e di perfezionamento, chi ha partecipato ai seminari, i nostri pianisti, i soci fondatori dell’associazione e il pubblico che ci accompagna e crede nel nostro lavoro.

Ringraziamo la Chiesa Valdese, che ci ha sempre accolto generosamente, la Famiglia Cotogni e Costanza Della Seta e tutti quelli che in questi anni ci hanno fatto sentire che il nostro lavoro ha un senso e che vale la pena continuare.

Grazie ai cantanti: Giuditta, Salvatore e Patrizia, al nostro pianista Luigi che oggi credono, amano e offrono con generosità, il dono più bello: La musica del cuore.

• Atri eventi in programma