Firma no allo sgombero

Ci piacerebbe una vostra testimonianza sul lavoro dell’associazione ,

potete mandare dopo aver letto un email : info@associazionecotogni.org

indicando nome cognome e professione

NO ALLO SGOMBRO DELLA ASSOCIAZIONE CULTURALE ANTONIO COTOGNI

Da 19 anni in Primavalle, l’Associazione lotta per la cultura , per la Memoria e per il recupero della Scuola Romana di Canto come Patrimonio dell’Umanità.

Il decreto del Prefetto Tronca, colpisce indiscriminatamente sia il mondo dell’arte, che quello della cultura, della solidarietà e dei servizi sociali oggi operanti attivamente nella città di Roma.

L’Associazione Cotogni è stata anche salutata dal Presidente Napolitano con le parole: “Il Presidente della Repubblica esprime apprezzamento per la vostra Associazione, che, costituita per onorare la figura del grande baritono Antonio Cotogni continua ormai da un decennio a valorizzare e diffondere il patrimonio musicale e favorire la ricerca della sperimentazione vocale”.

Lo stesso Presidente ci premiò con una targa al merito nel 2008 , ed una medaglia al nostro Concerto del 2015 sull’infanzia nel Terzo Mondo.

In 19 anni che operiamo come volontari della cultura, non abbiamo MAI percepito nessun contributo. Abbiamo fatto tutto con le nostre forze, ma la sede di Via Federico Borromeo, concessa all’Associazione con regolare contratto a costo sociale, contratto scaduto due anni fa e mai rinnovato dal Demanio, costituisce per noi un apporto fondamentale per la nostra sopravvivenza. Dichiariamo inoltre che nonostante il contratto scaduto continuiamo a pagare regolarmente l’affitto.

È importante per noi avere la Vostra testimonianza sul nostro lavoro, sul nostro impegno e sulla validità della nostra ricerca vocale, applicata anche come elemento preventivo e riabilitativo per le malattie dell’apparato fonatorio.

Abbiamo sempre lavorato per i valori in cui crediamo, e tutti Voi, amici, allievi, pubblico e associazioni amiche, ci avete costantemente sostenuto.

Oggi Vi chiediamo un nuovo contributo di testimonianza, che sicuramente ci farà sentire meno soli.

Grazie!

Per l’Associazione Culturale Cotogni

ROSA RODRIGUEZ

Vi chiediamo inoltre di firmare la petizione, è davvero importante!!