Salvatore Maligno

cellulare – 345\8809743 e-mail thegreattenor@gmail.com

Salvatore

Studi:

Tenore, studia con Elsa Baldini canto blues e jazz e partecipa come solista al coro presso la scuola di musica Cherubini. Studia da gennaio 2004 ad oggi impostazione della voce parlata e cantata, e tecnica della respirazione “diaframmatico – intercostale”  insieme alla Maestra Rosa Rodriguez. Membro solista del laboratorio di musica lirica dell’associazione Antonio Cotogni. Frequenta un corso di doppiaggio presso gli STUDI TITANIA di Roma.

Dal 2005 segue i seminari di perfezionamento della Maestra Rosa Rodriguez e partecipa come solista  ai concerti dell’associazione

Collabora con un pianista/chitarrista col quale canta in locali, feste private e di piazza musica italiana e internazionale di vari generi.

Per  informazioni sul concerto di musica napoletana clicca sulla pagina  Partono ‘e Bastemente

Insegna canto con lezioni individuali e collettive in alcune scuole della capitale e privatamente.

Ai sensi del Decreto Legislativo 196/2003 autorizzo al trattamento dei dati personali