Voci di Testa

Voci di Testa è un mensile online che ritorna dopo la versione cartacea degli anni 90 legata alla nascita dell’associazione Antonio Cotogni.

Verranno pubblicati articoli del nostro presidente Rosa Rodriguez, di tutti i soci, e di tutti coloro che ci seguono e che sono vicini all’associazione riguardanti essenzialmente tecnica vocale, canto, musica, arte, teatro, cultura in generale, recensioni di spettacoli, ricordi legati alla nostra storia, eventi, e tanto tanto altro.

Per l’uscita del primo numero in occasione anche del centenario Cotognano aspettiamo vostri interventi, articoli, ricordi, disegni, poesie, racconti, resoconti dell’esperienze in associazione, recensioni sui nostri spettacoli, tutto ciò che volete!!!

Verrete pubblicati!!!

Basterà mandare un email a:info@associazionecotogni.org

oppure a: ass.cotogni@tiscali.it

se non siete tecnologici scrivete e consegnatecelo a mano in associazione, speditelo a:

Associazione Culturale Antonio Cotogni

Via Federico Borromeo 75 00168

saremo felici di una vostra testimonianza!!!!